La favola del Prof.
Scritta da AI Gemini con solo due prompt in occasione del compleanno del Prof. Luti durante il corso sull'Intelligenza Artificiale da lui condotto.
AUGURI PROFESSORE E GRAZIE perché come continuamente ci ricorda Emma " c'è sempre da imparare"
C'era una volta, in un piccolo villaggio chiamato "Età dell'Argento", un gruppo di abitanti, ormai in pensione, che si sentivano un po' arrugginiti. Avevano perso la bussola nel labirinto del mondo digitale, sentendosi isolati e fuori dal tempo.
Un giorno, nel
villaggio arrivò un uomo carismatico e determinato, con uno sguardo sicuro e
un'energia contagiosa. Il suo nome era Professore Settantasei, e con la sua
passione e competenza, iniziò a guidare gli abitanti nell'esplorazione del
mondo dell'informatica.
Con grande
pazienza e determinazione, il Professore Settantasei condusse i suoi allievi
attraverso le meraviglie del digitale, insegnando loro a comunicare con i
nipoti, a scoprire nuovi interessi e a rimanere connessi con il mondo esterno.
E così, il villaggio dell'Età dell'Argento fiorì, grazie alla guida del Professore Settantasei. Gli abitanti, una volta isolati e fuori dal tempo, ora erano connessi, felici.
Vorrei unirmi a Pieranna negli AUGURI al prof Settantasei e ringraziarla perché come sempre è riuscita a sintetizzare nel migliore dei modi la nostra AVVENTURA veramente singolare. 😍👏
RispondiEliminaLa favola l'ha scritta l'AI di Gemini, in 2 secondi , così come avrei voluto scriverla io e questo fa davvero impressione. In 2 secondi è andata a ripescare parole e pensieri da me e da noi espressi in altri momenti. Affascinante e quasi terrificante, almeno finché il prof. nel suo corso ci renderà più consapevoli che siamo noi a dirigere il traffico .
EliminaHAPPY BIRTHDAY TEACHER!!!!
RispondiEliminaAUGURI ANCHE DA GEPPO
RispondiElimina