sabato 29 gennaio 2022

The day at the ice rick....

 29.01.2022

            The years go by and now I’m a grandmother. It’s fun. I often take my grand daughter out, inviting some of her friends to come with us. The two elder grandkids are independent so I don’t have much of their company, if not to take them to sporting activities.

           This afternoon I brought my grandchild with two of her friends to the ice rink. They are so good skating on ice. Many boys and girls joined in today so they enjoyed themselves very much. In the mean time I sat on a bench waiting for them while I read my book.
It has been a happy Saturday!!!!



           
       Gli anni passano ed adesso sono una nonna. E' divertente. Spesso esco con la mia nipotina, ed invito alcuni dei sui amici di venire con noi. I nipoti più grandicelli sono indipendenti e non ho molto della loro compagnia, se non per accompagnarli alle attivtà sportive. 

           Questo pomeriggio ho portato la mia nipotina, con due dei suoi amichetti alla pista di pattinaggio. Sono cosi bravi a pattinare sul ghiaccio. Molti bimbi e bimbe si erano uniti a loro e si sono divertiti tanto. Nel fra tempo che aspettavo mi sono seduta su di una panchina ed ho letto il mio libro.

 E' stato un felice Sabato.....

Nessun commento:

Posta un commento

il tuo commento è il benvenuto

  Davidia Involucrata     A lbero dei fazzoletti, è una pianta di medie dimensioni , può essere coltivata come albero o come grande c...