venerdì 24 dicembre 2021




 








 24/12/2021

     Anche quest’anno siamo giunti alla vigila del Santo Natale. Il secondo anno con il Covid, e peggio ancora con la variante “omicron”. Il governo ci impone più restrizioni per evitare i contagi.

    Le nostre feste non sono le stesse di una volta, di quando preparavamo il menù per delle belle tavolate di famiglie riunite. Si partecipava con gioia  alle feste in piazza, le sale da ballo erano piene di ballerini.  Eravamo felici,  e ci contagiavamo di tanta  spensieratezza.

   Abbiamo trascorso l’anno tra tamponi, mascherine, igienizzanti, vaccini, e tanta preoccupazione per il mondo del lavoro e della scuola.  È una pandemia mondiale,  ma non dobbiamo  perdere il nostro sorriso, la nostra voglia di stare insieme e di stringersi in un bell'abbraccio, per ora solo virtualmente in attesa di tempi migliori.

Con la speranza che “tutto andrà bene”

  Vi porgo i miei più sentiti auguri di trascorrere un MERRY CHRISTMAS AND  A  HAPPY NEW YEAR pieno di progetti nuovi da realizzare per voi e le vostre famiglie.

Ricordando un vecchio detto  dopo la tempesta viene il sereno” e le parole di Rossella nel famoso film “Via Col Vento” ………“TOMORROW IS AN OTHER DAY”……

 

2 commenti:

  1. Grazie Emma, mi unisco al tuo ottimistico proposito di guardare oltre...e sperare che passi. Grazie, a presto.

    RispondiElimina
  2. Emma, grazie; ma mi viene da ricordare che la protagonista del film quando pronunciava quelle parole, piangeva .... anche di gioia? :)

    RispondiElimina

il tuo commento è il benvenuto

  Davidia Involucrata     A lbero dei fazzoletti, è una pianta di medie dimensioni , può essere coltivata come albero o come grande c...