giovedì 23 dicembre 2021

CALENDARIO, nato ballando sulla tastiera!

Adulti Ancora A Scuola, Informatica Pratica, nell'era della pandemia, ha prodotto questa Vicenda Fantastica che è raccontata attraverso varie pagine in www.adultiancoraascuola.eu .

I livelli di apprendimento hanno cominciato a distinguersi, ma l’affiatamento, la partecipazione e soprattutto la voglia di andare avanti e di produrre col pc come una volta si produceva con filo e uncinetto, ascia e vanga, è una molla fenomenale all’apprendimento. 

Così dopo il blog condiviso, questo in cui leggiamo queste parole, www.maidiremaiadulti.blogspot.com, dopo l'estate AAAS è ripartito il percorso creativo AAAS 21-22 e "Ballando sulla Tastiera" è l'aula virtuale in cui ci ritroviamo ogni settimana.

Il primo prodotto del nostro laboratorio informatico on-line è IL CALENDARIO.  <<<clicca, puoi scaricare il calendario 



UN MODO PER AUGURARE BUONE FESTE E SPERARE IN UN BUON NUOVO ANNO 



1 commento:

  1. Siamo soddisfatti/e del nostro Calendario. L'immagini da noi scelte, riportati ai relativi mesi, mostrano i nostri bei paesaggi e la cultura fatta di poesie, vecchi detti e filastrocche.
    Noi siamo pronte ad andare avanti con i tempi moderni. Abbiamo voglia di mettersi in gioco e sfidare il linguaggio della tecnologia. perchè "c'è sempre da imparare"
    FOLLOW US AND JOIN US.....

    RispondiElimina

il tuo commento è il benvenuto

  Davidia Involucrata     A lbero dei fazzoletti, è una pianta di medie dimensioni , può essere coltivata come albero o come grande c...