sabato 22 gennaio 2022

 22.01.2022

.01





       Early in the morning is the best time of the day to do some physical exercise. After a relaxing night sleep and a healthy breakfast it would be a good habit to put on a comfortable pair of sneakers and go out to have a quick walk. I went this morning. I met some other people too. It was cold, but I dressed with warm winter garments and I felt well. The frost was every where. It sparkled in the bright sun light. The mountains were covered with snow.

     When I returned home I had a shower and I felt happy all the day.

 


Presto la mattina è il momento migliore del giorno per fare qualche esercizio fisico. Dopo una dormita rilassante ed una colazione salutare sarebbe una buona abitudine mettere un paio di scarpette comode ed uscire per una veloce camminata. I sono andata questa mattina. Ho incontrato pure alcune persone. Era freddo, ma mi sono vestita con indumenti caldi a stavo bene. La nebbia era ovunque. Brillava con la luce luminosa del sole. Le montagne erano ricoperte di neve.

Quando sono ritornata a casa ho fatto la doccia e mi sono sentita felice per tutto il giorno.

Nessun commento:

Posta un commento

il tuo commento è il benvenuto

  Davidia Involucrata     A lbero dei fazzoletti, è una pianta di medie dimensioni , può essere coltivata come albero o come grande c...