martedì 18 luglio 2023

MY SHADOW AND I ....

 18.07.2023 ....


Me and my shadow …

 

There’s nothing better than starting the day practecing a quick walk. Early in the morning the fresh summer air regenerates your lungs and hugs your heart. You feel covered from head to toe by energy. Along the road only the chirping of the birds break the silence, and you glance to capture all the best of the green scenery surrounding you!

Nature life is amazing.

 

All of a sudden appears my shadow!!!

it follows me,

 it turns in front of me,

 then it switches on my left,

 and quickly switches on my right.

 It makes me dizzy!!!

e.s.#

 

I love the wild flowers growing on the edges of the road, and I admire the sunbeams shining on the ecobales in the dry fields. All this gives a delightful pleasure. The trees look even higher under the blu sky.

It’s fun walking with my mischievous shadow under the big, and wonderful Pania mountain.

 

 


 

Non c’è niente di meglio che iniziare la giornata praticando una veloce camminata. Nelle prime ore del mattino l’aria estiva rigenera i polmoni ed abbraccia il cuore. L’energia positiva ti avvolge. Per la strada solo il cinguettio degli uccelli rompe il silenzio, e regala agli occhi una miglior visione del verde panorama circondante.

La natura è meravigliosa.

 

 

Tutt’ad un tratto  appare la mia ombra,

mi segue,

 ruota davanti,

poi arriva alla mia sinistra,

e velocemente cambia alla mia destra.

Mi  fa girare la testa!!!!

e.s.#

 


Ammiro i fiori selvatici che crescono lungo il ciglio della strada e mi fermo a guardare i raggi di sole che splendono sulle ecoballe sparsi qua e là nei campi aridi. Gli alberi sembrano più alti, quasi accarezzano il cielo azzurro.

É divertente camminare sotto la sempre bella Pania a fianco della mia ombra birichina. 

















Nessun commento:

Posta un commento

il tuo commento è il benvenuto

  Davidia Involucrata     A lbero dei fazzoletti, è una pianta di medie dimensioni , può essere coltivata come albero o come grande c...