lunedì 22 maggio 2023

IL TEMPO PASSA!!!

20.05.2023


 IL TEMPO PASSA!!!!

L’anno accademico 2022/23 dell’UNITRE GALLICANO è stato ricco di proposte. Le nostre conferenza ci hanno regalato argomenti nuovi ed interessanti. Per questo vogliamo ringraziare tutti i docenti che hanno gentilmente aperto le loro lezioni ai nostri incontri presso la biblioteca CIAF situate nella Piazzetta di San Giovanni.
Con una penna ed un piccolo notebook abbiamo scritto con attenzione i nostri appunti per meglio interagire all’argomento in discussione, e portare a casa tante parole per ricordare la lezione trascorsa insieme.
Con orgoglio, quest’anno abbiamo festeggiato 25 anni della nostra associazione UNITRE di Gallicano. Alla festa c’eravamo in tanti. Nei nostri pensieri era vivo il ricordo del caro Mario Lena, a Lui dobbiamo tanta gratitudine per averci guidato su questo bel cammino.
In occasione della festa delle Donne abbiamo portato alla luce le nostre storie, tutte raccolte in un bel libro, che abbiamo omaggiato a tutti i nostri ospiti .
Nel corso dell’anno si sono unite a noi persone trasportare dalla curiosità di conoscerci meglio e per saperne di più delle nostre attività. E’ stata molto gradita la loro presenza.
Per il prossimo anno vi rinnoviamo il nostro invito, rivolto a tutti , di ogni età. Vi invitiamo ad aggregarsi a noi, perché alla base dei nostri incontri ci sta la voglia di stare insieme, di appartenere ad un gruppo per scambiarci opinioni, per discutere nuove idee, e per migliorare le nostre conoscenze. Da ogni uno di noi possiamo impariamo.
Il mio motto è sempre lo stesso …..
Perché ….. “c’è sempre da imparare!!!!!!!” Ed insieme
YES WE CAN!!!!
P.S Buon estate, e non dimenticate che vi aspettiamo il prossimo anno.

2 commenti:

  1. Complimenti a tutto il 'gruppo gallicanese' ma in modo particolare alla infaticabile e splendida Emma, che condivide con noi le sue numerose ed interessanti esperienze. Grazie.

    RispondiElimina

il tuo commento è il benvenuto

I "MANGIARINI" DI UNA VOLTA ......

 15.11.2024 “Nonna non mi aspettare oggi a pranzo, vado al sushi, e stasera dopo la partita ceno al Mac Donald’s con la squadra”.  “oh my ...