lunedì 3 maggio 2021

un saluto da Francesco

Un saluto da Francesco.

Carissimi tutti, in questo periodo sono stato un po’ latitante, ma non vi ho dimenticato. Il nostro Prof Renato era stato informato e con la sua solita pazienza e comprensione mi ha “giustificato” per  avere “salato” le ultime lezioni. Ho fatto qualche cambiamento nella mia vita ed in particolare mi sto preparando per fare una missione di lavoro in Uzbekistan e questo mi occupa buona parte delle giornate. Vorrei però continuare a seguire la costruzione del blog, anche perchè, come mi faceva notare Renato, la creazione di un blog comunitario anche con i colleghi di lavoro potrebbe essermi di utilità pratica nei rapporti a distanza con loro. Vedremo..., comunque conto di unirmi a voi nella prossima lezione, anche per salutarvi dal momento che il 15 maggio partirò e in questa prima missione rimarrò fino al 25 giugno.

Ringrazio quelli che hanno scritto sul blog le cose  molto carine che ho letto ed in attesa di rivedervi presto sul monitor vi saluto con affetto

Francesco 

 

Nessun commento:

Posta un commento

il tuo commento è il benvenuto

  Davidia Involucrata     A lbero dei fazzoletti, è una pianta di medie dimensioni , può essere coltivata come albero o come grande c...