lunedì 10 gennaio 2022

Bye Bye Christmas Tree..

 10 Gennaio 2022

   








 Ebbene si, "L'Epifania tutte le feste le porta via"......

Per prima ci porta via l'albero di Natale e tutti gli addobbi che ci hanno accompagnato in questi giorni di feste. Il mio albero di natale non è un abete sradicato dal bosco. Non perchè non mi piacciono, ma perché quelli "finti" sono comodi da riporre ed il prossimo anno l'hai subito a portata di mano. Le lucine ad intermittenza facevano subito allegria. Sistemare tutti gli oggettini nelle apposite scatole è un bel lavoro. Quest'anno, di nuovo, ho  aggiunto sui rami un bel fiore rosso ed oro. Ci stava bene ed ho  sistemato in vista una bella letterina che mi ha regalato una nuova compagna di viaggio del corso di Laboratorio Teatrale. Tanti altri nonnoli li avevo da quando, con i miei figli li compravo nel negozio di giocattoli in Via Cavour dai signori Anna e Gianni.

BYE BYE CHRISTMAS TREE, SEE YOU AGAIN NEXT YEAR......

Nessun commento:

Posta un commento

il tuo commento è il benvenuto

  Davidia Involucrata     A lbero dei fazzoletti, è una pianta di medie dimensioni , può essere coltivata come albero o come grande c...