venerdì 28 febbraio 2025

DAILY DIARY 28.02.2025

 DAILY DIARY    28.02.2025


Although the morning was rather grey, the afternoon became brighter, and the temperature was pleasant.
  Having received an invitation to attend a conference, I decided to go.

As International Women's Day approaches, there are many topics to remember this day. The title of the theme proposed for today was “THE DISOBEDIENTS. WOMEN WHO HAVE BEEN ABLE TO SAY NO!” The conversation turned out to be very stimulating.

 In that room I had the opportunity to meet people I already knew and others I met for the first time, but they immediately showed to be very sociable.


At the end, after the greetings and thanks, the afternoon still offered a lot of light.


With the sunset in my eyes the walk back to the car park was delightful. There were many people by the street, some riding bicycles, some going for a jog, others just taking a walk in the company of four-legged friends, and all enjoying staying outdoors before going back home for dinner.

I returned home enriched by this afternoon's conference and with new
knowledge.

For me it was a beautiful day. It doesn’t take much to feel good!!!!

 


Nonostante la mattinata fosse piuttosto grigia, il pomeriggio diventò sereno, e la temperatura era gradevole.  Avendo avuto l'invito per partecipare a una conferenza mi sono decisa di andare.

Avvicinandosi la Giornata Internazionale della Donna gli argomenti non  mancano per ricordare questo giorno. Il titolo del tema proposto per oggi era “LE DISOBBEDIENTI. DONNE CHE HANNO SAPUTO DIRE DI NO!” La conversazione si è rivelata molto stimolante.

 In quella sala ho avuto modo d’incontrare persone che conoscevo già ed altre che vidi per la prima volta, ma che si sono dimostrate subito  molto socievole.


Alla fine, dopo i saluti ed i ringraziamenti, il pomeriggio regalava ancora tanta luce. 

Con il tramonto negli occhi la passeggiata per ritornare al parcheggio è stata piacevole. C’era molta gente per strada: qualcuno in sella alla bicicletta, chi praticava una corsetta, oppure chi si accontentava solo di fare due passi in compagnia di amici a quattro zampe, e tutti con la voglia di stare all’aria aperta prima di rincasare per la cena.

Sono tornata a casa arricchita da questo pomeriggio di conferenza, e con  nuove conoscenze.

Per me è stato un bel giorno. Ci vuole poco per sentirsi bene!!!!

 

 


Nessun commento:

Posta un commento

il tuo commento è il benvenuto

APRIL FOOLS DAY

  1.04.2025 APRIL FOOLS DAY 2025 DAL WEB) Origini del Pesce d’Aprile  https://familydays.it/pesce-daprile-idee-creative-e-scherzi-in- Le...