sabato 1 gennaio 2022

CONCERTO DI CAPO D'ANNO 2022

 1 Gennaio 2022.....

       Il primo giorno dell'anno 2022 si è presentato con il cielo grigio e torbo. Non per questo dobbiamo farci trasportare nel pensiero che è un brutto inizio del nuovo anno. Bisogna, con tutta la nostra forza positiva strappare le belle cose da sotto questo cielo opaco. Con la calma e pazienza non sarà difficile agguantare il sole, la gioia, la speranza, l'amore, la pace, ed iniziare a respirare l'aria limpida e vedere un cielo pieno di stelle che brillano per noi.

    Come oggi, anche nell'anni passati mi è sempre piaciuto accompagnare il pranzo ammirando lo stupendo spettacolo del Concerto di Capo d'Anno Viennese. Alla fine ho ascoltato volentieri le parole pronunciate dal Maestro D'Orchestra nel suo discorso d'augurio per il nuovo anno. 

Rivolto a tutti ha detto.....

"....questa non è una catastrofe mondiale solo per la pandemia,  è una catastrofe perchè ci ha allontanati, divisi. Vi invito a prendere esempio da questa comunità di musicisti, unirsi come loro, stare legati come loro, perchè solo cosi le note si intonano, ed insieme fanno bella la muisica.."

BUON ANNO  AAAS......

1 commento:

  1. AAAS ha avuto da tempo ormai quel comportamento di cui si legge, ci siamo riuniti e orchestrato un percorso di vivace musica ballando sulle tastiere ........!!!!!!

    RispondiElimina

il tuo commento è il benvenuto

  Davidia Involucrata     A lbero dei fazzoletti, è una pianta di medie dimensioni , può essere coltivata come albero o come grande c...