domenica 30 luglio 2023

Stagione infernale...Luglio 2023

       09/07/2023    

      Con grande apprensione veniamo a conoscenza di un grave incidente occorso al nostro Prof. Siamo ovviamente sconvolti e nonostante la lontananza, (alcuni in vacanza altri occupati da molteplici attività), ci ricompattiamo e proviamo a portare conforto spiritualmente, o meglio virtualmente, come Lui ci ha addestrato, al nostro prof.   

      La nostra chat WA diventa ottimo veicolo di informazioni, in breve lui stesso ci fa partecipi dei notevoli disagi conseguenti, ma non manca di trasmetterci il consueto coraggio ed ottimismo che lo contraddistinguono.

      Dal giornale di Barga online di quel giorno


       A distanza di qualche settimana, in vista di una riconquistata normalità...torniamo ad augurargli un buon proseguimento di estate...ci vediamo presto! 




2 commenti:

  1. Veramente stagione di Fuoco il Luglio '23 per il nostro Prof. e purtroppo non è una battuta. Seguendo con apprensione lo svolgersi della vicenda:( salute prima di tutto ,ma certo anche, a seguire, conseguenze di ogni tipo), è con sollievo che sull'ultima chat di AAAS leggo l'invito a vederci da parte del Prof. Spero e mi auguro che ciò voglia significare il superamento o quanto meno il miglioramento sostanziale delle difficoltà dovute a quel bruttissimo incidente.

    RispondiElimina
  2. Grazie, gente! Un grazie dal Prof per i vostri pensieri e vicinanza.

    RispondiElimina

il tuo commento è il benvenuto

I "MANGIARINI" DI UNA VOLTA ......

 15.11.2024 “Nonna non mi aspettare oggi a pranzo, vado al sushi, e stasera dopo la partita ceno al Mac Donald’s con la squadra”.  “oh my ...