mercoledì 19 giugno 2024

FESTA DEGLI AAAS

 19.06.2024

Tempo di festeggiamenti, ed anche noi studenti di AAAS pensavamo di celebrare il nostro fine anno accademico.

Dopo la lezione nell’aula d’informatica, ed alcune comunicazioni del Professore ci siamo poste la domanda dove potrebbe essere la location ideale per fare il nostro party.

Il Professore ci ha lasciati la libertà di scegliere il luogo, e cosi abbiamo fatto.  

A Barga esistono ristoranti che permettono di organizzare grandi feste, ma in questo periodo attirano molto le sagre all’aperto.  La nostra Daniela ci propose l’idea di andare alla cena  di “crauti e wurstel” al campo sportivo di Barga, e tutti d’accordo abbiamo accettato questa soluzione. La data decisa era per Giovedì 13 Giugno. Il nostro tavolo prenotato al numero 17/18, e l’appuntamento per la cena alle ore 19.30.

Eravamo tutti puntuali. Insieme a noi, per condividere la serata sono arrivati anche qualche famigliare, ed alla fine eravamo 14 partecipanti.

Professor Luti, Rita, Patrizia, Maria, Mariella, Luciana, Pieranna, Daniela, Francesco, Mariarosa, Emma.

 Il menù consisteva in pietanze di varie scelte, ed ognuno di noi ha ordinato i sapori preferiti.

Per finire, non poteva mancare lo strudel con il gelato.

Seduti a tavola, mentre mangiavamo, abbiamo parlato dei nostri lavori realizzati durante  l'anno, e di tutte le iniziative in programma per l'anno futuro di AAAS.

….. e per concludere la serata in bellezza abbiamo ricevuto anche un regalo inaspettato dal nostro Professore, una nuova maglietta con la scritta in italiano e in inglese:




 

ADULTI ANCORA A SCUOLA

ADULTS AGAIN AT SCHOOL

 

THANKS PROFESSOR LUTI FOR THIS SPECIAL GIFT 

 

P.S. Ci siamo alzati da tavola quando iniziava la musica dei mitici QUEEN, alle note di BOHEMIAN RHAPSODY.

Guardandoci una con l’altra abbiamo esclamato in coro “andiamocene perché per noi ADULTI il suono è assordante!!!” e cosi ci siamo salutati!!

Nessun commento:

Posta un commento

il tuo commento è il benvenuto

LONELINESS

 27.09.2024 LONELINESS   Ho assistito ad un dibattito in tv sul tema della solitudine, questo argomento mi ha attirato l’attenzione. C...