giovedì 13 febbraio 2025

DAILY DIARY 13.02.2025

 



DAILY DIARY   13.02.2025



It has been a quiet Thursday. 

Nothing extremly different than other days. Nothing excitinng  happened, and luckily nothing bad happened either, I can actually say that it ended up a normal day.

I wake up early and try to fit within the morning hours all my daily routine, to leave myself a calm afternoon. 

On this day I usualy do my favorite activity, “singing and playing” with kids. 

I also asked an expert, advise, about a tecnical problem with a pc and a projector. I read some news regarding happenings around the world, and had a quick walk after lunch. 🚶‍♀️🚶‍♀️🚶‍♀️🚶‍♀️🚶‍♀️

Now that the night has dropped down, I will sit comfortably on the armchair and watch the second evening of the Sanremo song contest.

…..but I never see the end of the program because my eyes slowly close and without realizing take me quickly into a deep sleep…….

”without counting the little sheep.”





È stato un Giovedì tranquillo.

Niente di estremamente diverso dagli altri giorni. Niente di entusiasmante è successo. e  per fortuna non è successo nemmeno niente di brutto, e alla fine posso dire che ho trascorso una giornata normale.


Mi sveglio presto al mattino e cerco di incastrare entro le ore mattutine le faccende ordinarie della casa, lasciandomi il pomeriggio più libero da doveri domestici.


In questo giorno di solito svolgo la mia attività preferita, "cantare e giocare" con i bambini.

Ho dovuto chiedere un consiglio ad un esperto per risolvere un problema tecnico riguardo il pc e il proiettore. Nel fra tempo ho letto on-line alcune notizie riguardanti avvenimenti in tutto il mondo, e dopo pranzo ho fatto una breve passeggiata intorno al mio quartiere.


Adesso che la notte è calata, mi siederò comodamente in poltrona e guarderò la seconda serata del concorso canoro di Sanremo.

.....ma non vedo mai la fine di un programma perché i miei occhi si chiudono lentamente e piano, piano, senza accorgermi mi portano dentro un sonno profondo,

“senza dover contare le pecorelle”.


Nessun commento:

Posta un commento

il tuo commento è il benvenuto

DAILY DIARY 19.02.2025

  DAILY DIARY 19.02.2025 SCRIVERE E LEGGERE È UN BEL PASSA TEMPO SCRIVERE E LEGGERE INSIEME È ANCHE PIÙ BELLO. Dopo uno scambio affettu...